Krodh = rabbia
È paragonabile a un animale selvatico che sta per rompere la relazione con l’altro. Ciò accade quando il mio elemento Fuoco è in disequilibrio.
Quando il fuoco si solidifica, diventa bruciore, infiammazione, intolleranza e abbiamo manifestazioni come, ulcere, dermatiti, infiammazioni, insoddisfazione, azione che chiede un risultato…

La rabbia non fa agire in maniera intelligente né strategica, il cervello diventa unidirezionale, e non voglio sentire ragioni.
Blocca il successo, non fa digerire, non fa trasformare, non fa cambiare le cose in termini di elevazione.
Sviluppiamo molta rabbia nei primi 11 anni di vita.

Un seminario di Kundalini Yoga secondo gli insegnamenti di Yogi Bhajan per lasciare andare la rabbia e trasformarla in equilibrio e grazia.

Quando
Il 15 marzo dalle 20.30 alle 22.30

Dove
Semillita Atelier, Largo I Maggio 63, AR

Cosa portare
Abiti comodi, un telo o un asciugamano, un cuscino per sostenere la schiena, una coperta, se lo desideri il tuo tappetino personale, la voglia di incontrare te stesso/a

Aperto a tutti i praticanti di yoga e non, ai curiosi, ai ricercatori, a chi desidera portare guarigione nella sua vita a livello profondo, a chi chi semplicemente si vuole divertire e rilassare al ritmo del proprio respiro, degli esercizi, dei mantra e della musica

Conduce Federica Priya Aman Kaur
info – 3343999777 / info@federicaspaziani.it

Musica dal vivo a cura di Elia Gonnella
info – 3283510055 / eliagonnella@gmail.com